martedì 17 settembre 2013

Recensione Albergo Ristorante Dragone, Palagano (MO)


Ci siamo appoggiati in questo albergo solo per pernottamento e prima colazione, quindi non posso esprimermi sulla cucina. Diciamo che non si sono verificate situazioni che mi hanno coinvolto emotivamente, né in negativo né in positivo, quindi farò una semplice lista dei pro e dei contro. 
Pro: il personale e il proprietario sono stati cordiali e disponibili; c'era il wifi libero (cosa molto comoda in posti come Palagano, dove non è facile trovare il 3G); il livello di pulizia mi è sembrato accettabile (almeno finché mio marito, tornati a casa, non mi ha rivelato di aver trovato un capello a noi alieno tra le lenzuola). 
Contro: per proteggerci dal frescolino notturno abbiamo dovuto usare delle coperte di lana stile esercito, che oltre ad essere piuttosto pesanti (come peso, non come capacità di trattenere il calore), non danno l'idea di essere particolarmente igieniche, così naturalmente portate, come sono, ad ospitare acari di ogni genere e natura; l'acqua calda tardava preoccupantemente ad uscire (immaginatevi la comodità della doccia); il bagno emanava una poco accogliente puzza di fogna, costantemente.
Insomma, per tirare le somme, un albergo che ti riporta agli anni '50, anche per la carta da parati.
Buono per girare un film d'autore...

Nessun commento:

Posta un commento