venerdì 15 aprile 2011

Cosmetici Madina

Ed eccomi subito con una nuova e molto chiara idea! Questa volta l'esperienza è stata con la casa cosmetica Madina, come dice il titolo. E non è stata granché positiva!
Per adesso mi limiterò a recensire il servizio. Poi, tra qualche giorno, potrò dire la mia anche sul prodotto.
Sì, certo, avrei anche potuto aspettare qualche giorno e fare un unico post. Ma no, non posso proprio aspettare!
Qualcuno, recensendo Neve Cosmetics, si è lamentato delle esigue dimensioni del pacchetto. Beh! Almeno loro ti spediscono la merce in una scatola, seppur minima (e poi non vedo la necessità di una scatolona, viste le dimensioni dei prodotti). Madina mi ha inviato la merce (per un totale, anche stavolta, di 60,50 €) in una normalissima busta gialla delle Poste Italiane (e già la scelta del corriere mi aveva insospettito), che a sua volta conteneva un'esile bustina multicolore (vedi foto). E sì che superati i 50 € non ti fanno pagare le spese di spedizione, ma da giovedì 7 Aprile, la busta mi è arrivata STAMATTINA. L'ho vista e mi sono cadute le sopracciglia per la delusione. Ma vabbè... 
Apriamola e vediamo se hanno inserito gli omaggi promessi sul sito. 
Macché! Così, ancora calda di scottatura, ho postato la mia delusione sul blog del sito (www.madina.it), che detto tra noi non è granché intuitivo. 
Qui di seguito ne riporto l'essenziale: 
Ho effettuato l'ordine il 7 Aprile, ordine che prevedeva ben due prodotti della linea Revolution; tuttavia, nonostante l'annuncio in Blog del 5 Aprile: "Samba Time Gloss è in omaggio sui tuoi acquisti Madina Revolution da oggi a domenica 10 Aprile!", NON HO RICEVUTO L'OMAGGIO. Inoltre, pur avendo acquistato il Prisma Shine e la matita Twist Up, NON HO RICEVUTO L'OMAGGIO, come dichiarato nella sezione dedicata ai prodotti Revolution. L'unico omaggio che ho ricevuto è stato un campioncino marcato INTERFILA, che non so nemmeno se sia una matita occhi o una matita per sopracciglia. Fatemi sapere se ho mal interpretato i vostri annunci. Agnese
Chissà se e cosa mi risponderanno...




Nessun commento:

Posta un commento