venerdì 15 aprile 2011

Makeup Neve Cosmetics

Stanca di acquistare prodotti carissimi in profumeria, ho navigato alla ricerca di qualcosa che fosse al contempo innovativo, di qualità e non troppo caro. E ne ho perso di tempo dietro a recensioni, sia scritte sia filmate! La Neve Cosmetics è un'azienda conosciuta proprio così e che mi sono decisa a provare di persona, dati i positivi feedback delle più attive blogger e youtubine. Certo non prima di averne visitato il sito, che devo dire è piuttosto intuitivo e accattivante.
Ma veniamo a noi. Giovedì 31 Marzo ho fatto un ordine per 60 € (compresi i 4,90 € di spedizione), con i quali ho comprato i seguenti prodotti (poi magari metto pure la foto): 1 Set di pennelli basic (7 pezzi per  23,90 €); in formato MINI ,  per non rischiare troppo e tutti a 3,90 € :1 Cipria Hollywood, 1 Fondotinta Fair Neutral, 6 Ombretti (Audrey, Brooklyn, Aurora Boreale, Camaleonte, Diamanti in Polvere, Ombra di Luna).
Si tratta di trucchi minerali, quindi per assunto naturali. Sono davvero dei colori molto belli e sto imparando gradualmente ad usarli, in quanto non è come usare gli ombretti comuni; ma a mio avviso l'effetto che danno è molto più bello. Un appunto devo farlo alla quantità, che per alcuni di questi ombretti, per esempio Diamanti in Polvere e Aurora Boreale, era davvero risicata (meno della metà della jar!). :-(
Comunque, per quanto riguarda l'ordine, posso solo dire che sono stata molto soddisfatta. Il giorno dopo avevo già il mio bel pacchetto tra le mani e in più c'era anche un omaggio (l'ombretto Occhi di Gatto, che tra l'altro mi ricorda una crtone che mi piaceva tanto da ragazzina :-D) non promesso. Corriere Bartolini! Ottimo.
Che dire? Potevano mettere un omaggio in piu? Certo i regali sono sempre graditi. Comunque, anche così io sono contenta e tornerei a comprare tranquillamente da loro.
Vi auguro un buon e-shopping allora!
 

Nessun commento:

Posta un commento